Chi siamo

La cartotecnica Medhea è stata fondata nel 2000 con sede in Asti, una piccola realtà produttiva con voglia di crescere ed affermarsi sul mercato.

Successivamente ci siamo trasferiti nel nuovo capannone di 3.000 mq in Andezeno (TO), vicino a Torino.

Il nostro percorso professionale chi ha consentito di sviluppare con soddisfazione tutto ciò che è produzione di cartotecnica, termine molto ampio che ci permette di spaziare in svariati settori presentando sempre nuovi prodotti, nuovi materiali e tecnologie.

scatoleeastucciProponiamo sia gli astucci manuali che macchinabili, scatole fondo e coperchio, automontanti, con incollature a 4 o 6 angoli, nonché le scatole rivestite e fasciate, sia a parallelepipedo che cappelliere rotonde.
Produciamo inoltre cartelli vetrina con doppia anima, a busta o a taglio vivo. Gli espositori da terra sono il nostro fiore all’occhiello; possiamo seguire il cliente dall’ideazione di un prodotto fino al suo inserimento nella GDO.
Ci vantiamo di seguire i clienti dall’A alla Z con la dedizione e la cura che si riserva ad un neonato, costituendo una realtà al servizio delle imprese al fine di sviluppare sinergie costruttive.
I nostri clienti operano nei settori di alimentare, wine and beverage, parafarmaceutica, moda, cosmetica con requisiti di qualità altissimi. Un controllo qualità minuzioso segue tutte le fasi della lavorazione partendo dalla prototipazione, alla presentazione, alle mini-produzioni pilota fino alla definizione e la produzione finale.

La nostra è una ricerca continua di nuove soluzioni più efficienti e performanti.
Siamo certificati FSC e PEFC e siamo in corso di certificazione BRC e ISO 14001.
La nostra mission è dare vita alle idee.

I nostri numeri

stabilimento

3.000 mq

packaging progettati

20.000

fustelle disponibili

5.000

il nostro team

20

si cresce…

Ogni giorno