Indice dei contenuti
Di seguito, una breve storia su Medhea.
La Cartotecnica Medhea è stata fondata nel 2000 con sede in Asti, una piccola realtà produttiva con voglia di crescere ed affermarsi sul mercato.
Successivamente ci siamo trasferiti nel nuovo capannone di 3.000 mq in Andezeno (TO), vicino a Torino.
Il nostro percorso professionale ci ha consentito di sviluppare con soddisfazione tutto ciò che è produzione di cartotecnica, termine molto ampio che ci permette di spaziare in svariati settori presentando sempre nuovi prodotti, nuovi materiali e tecnologie.
Medhea propone svariati articoli cartotecnici. Produciamo sia astucci manuali che macchinabili, scatole fondo e coperchio, automontanti, con incollature a 4 o 6 angoli, nonché le scatole rivestite e fasciate, sia a parallelepipedo che cappelliere rotonde.
Produciamo inoltre cartelli vetrina con doppia anima, a busta o a taglio vivo. Cartotecnica espositori: gli espositori da terra sono il nostro fiore all’occhiello. Possiamo infatti seguire il cliente dall’ideazione di un prodotto fino al suo inserimento nella GDO.
Ci vantiamo di seguire i clienti dall’A alla Z con la dedizione e la cura che si riserva ad un neonato, costituendo una realtà al servizio delle imprese al fine di sviluppare sinergie costruttive.
I clienti di Medhea operano nei settori di alimentare, wine and beverage, parafarmaceutica, moda, cosmetica con requisiti di qualità altissimi. Un controllo qualità minuzioso segue tutte le fasi della lavorazione partendo dalla prototipazione, alla presentazione, alle mini-produzioni pilota fino alla definizione e la produzione finale.
La cura per la sostenibilità di Medhea
La nostra è una ricerca continua di nuove soluzioni più efficienti e performanti.
Siamo certificati FSC e PEFC e siamo in corso di certificazione BRC e ISO 14001.
La nostra mission è dare vita alle idee.
stabilimento
3.000 mq
packaging progettati
20.000
fustelle disponibili
5.000
il nostro team
27
si cresce…
Ogni giorno